La Facoltà Pentecostale di Scienze Religiose è la prima struttura formativa di livello accademico nel mondo pentecostale italiano.

Potrebbe interessarti:

Carrello

Utente

/  Istituto Itaca  /  Workshop  /  La Famiglia: un gioco di squadra

25*€
Categorie:
La Famiglia: un gioco di squadra

A proposito di questo corso

Come si può essere squadra quando gli interessi individuali non confluiscono tutti verso lo stesso obbiettivo?
Cosa significa gioco di squadra se l’allenatore è Gesù e tu devi comunque segnare? Davvero è possibile raggiungere quell’intesa che aliena le frustrazioni di grandi e piccoli per raggiungere una meta condivisa e vincere?

*25 euro (quota di preiscrizione; se il corso viene attivato essendo raggiunto il numero minimo la quota verrà detratta dall’importo complessivo, altrimenti verrà restituita).

Per maggiori informazioni, accordi personalizzati ed eventuali benefit rivolgersi alla segreteria