La Facoltà Pentecostale di Scienze Religiose è la prima struttura formativa di livello accademico nel mondo pentecostale italiano.

Potrebbe interessarti:

Carrello

Utente

/  Istituto Itaca  /  Workshop  /  La Famiglia: un gioco di squadra

25*€
Categorie:
La Famiglia: un gioco di squadra

A proposito di questo corso

Come si può essere squadra quando gli interessi individuali non confluiscono tutti verso lo stesso obbiettivo?
Cosa significa gioco di squadra se l’allenatore è Gesù e tu devi comunque segnare? Davvero è possibile raggiungere quell’intesa che aliena le frustrazioni di grandi e piccoli per raggiungere una meta condivisa e vincere?

*25 euro (quota di preiscrizione; se il corso viene attivato essendo raggiunto il numero minimo la quota verrà detratta dall’importo complessivo, altrimenti verrà restituita).

Per maggiori informazioni, accordi personalizzati ed eventuali benefit rivolgersi alla segreteria

User registration

You don't have permission to register

Reset Password